Emergenza Covid-19: i tecnici di Arno Manetti Ascensori sono operativi e garantiscono interventi in sicurezza

Sono giorni difficili che hanno cambiato le nostre relazioni, il nostro modo di vivere e le attività lavorative di moltissimi settori.

Per rispondere all’emergenza, in Arno Manetti Ascensori abbiamo attivato le misure necessarie a garantire la sicurezza delle persone che usufruiscono dei servizi di manutenzione ascensori e degli operatori.

Ci preoccupiamo della salute dei clienti, dei lavoratori e dei fornitori, così da subito abbiamo messo in atto procedure per la protezione individuale e il distanziamento e un attento controllo sanitario.

La migliore arma per fronteggiare l’emergenza Covid-19 è la prevenzione.

Coronavirus: i nostri semplici consigli per la sicurezza in ascensore

Anche nell’utilizzo dell’ascensore diventa fondamentale ricorrere a modelli di comportamento per evitare la diffusione del contagio e salvaguardare le persone. Basta seguire poche semplici regole:

  • in cabina indossare sempre i dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherina);
  • usare l’ascensore una persona alla volta, evitando di toccarne le pareti;
  • anche se dotati dei dispositivi di protezione, non metter mani alla bocca e al naso dopo aver toccato gli elementi dell’ascensore;
  • utilizzare le scale mobili mantenendo la distanza di sicurezza di un metro e indossare guanti e mascherina;
  • al rientro in casa, lavare le mani con cura per almeno 20 secondi.

Per un uso attento dell’ascensore, insieme ad Anacam e Impianto Sicuro abbiamo preparato un documento con i nostri consigli.

Il servizio di manutenzione ascensori è operativo?

Sì, tutti i nostri servizi sono operativi e adeguati all’emergenza. Gli interventi di manutenzione ordinaria e di ripristino dell’ascensore sono garantiti e operativi con la normale frequenza e organizzazione.

Igienizzazione ascensori post intervento

Per dare un supporto effettivo alla lotta al Coronavirus, il nostro servizio di manutenzione prevede anche una igienizzazione post intervento.

I nostri tecnici sono altamente formati ed effettuano azioni di igienizzazione su ogni superficie o componente, sia interno che esterno alla cabina e a contatto con gli utenti. E’ un servizio compreso e senza costi aggiuntivi,  a completamento delle attività di manutenzione e di intervento ordinarie e straordinarie.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri servizi, contattaci adesso: siamo a tua disposizione

i servizi di arno manetti nella manutenzione ascensori