Luglio 2014: importanti novità in casa Arno Manetti

Anche se da oltre cinquant’anni la Arno Manetti srl occupa una posizione di leadership all’interno del panorama ascensoristico toscano, l’azienda è costantemente impegnata al fine di garantire ai propri clienti un servizio che innalzi sempre più i suoi standard di eccellenza.

Due tecnici Arno Manetti impegnati in un'attività di manutenzioneSiamo dunque lieti di annunciare la recente nomina di un nuovo responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP), figura professionale che nel nostro paese è disciplinata dal D.Lgs. 81/2008.

Tale scelta strategica dimostra quanto l’azienda Arno Manetti sia attenta alle tematiche riguardanti la sicurezza, la tutela dei lavoratori e la prevenzione di infortuni ed incidenti. Tutti questi obiettivi, è bene ricordarlo, sono raggiungibili solo attraverso investimenti economici mirati, le cui ripercussioni positive risultano più che evidenti anche nel servizio finale offerto all’utenza.

Altra novità di rilievo è che la nostra azienda ha superato anche quest’anno la verifica del sistema qualità internazionale ISO 9001 e della certificazione “Garanzia qualità totale” in base a quanto previsto dall’Allegato XIII della Direttiva Ascensori (95/16/CE). Grazie a quest’ultima certificazione, in particolare, la ditta Arno Manetti è autorizzata ad occuparsi di progettazione, fabbricazione, installazione e controlli finali sugli ascensori, con l’apposizione finale della marcatura CE di conformità.

Un servizio completo, dunque, dalla A alla Z che fa della nostra azienda un interlocutore unico ed affidabile per la realizzazione di ascensori ed altri impianti di sollevamento all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Commenti chiusi