Novità in vista per Arno Manetti: nuovo logo… e nuova sede!

È dal 1963 che la Arno Manetti Ascensori srl è attiva nel settore ascensoristico e, fra i tanti motivi della sua longevità, vi è la capacità di essere riuscita costantemente a rimanere al passo coi tempi dal punto di vista tecnologico, normativo e dei servizi da ben 55 anni a questa parte.

Per la nostra azienda siamo lieti di annunciare un novità di rilievo: il logo è cambiato d’abito ed è stato sostituito da una versione dall’aspetto attuale e dinamico, che trasmette in modo efficace l’idea di modernità e l’impegno di offrire una costante innovazione e l’eccellenza nei suoi prodotti e servizi.

Ma le novità in casa Arno Manetti non finiscono qui: a dimostrazione del progresso a cui è votata la nostra azienda, specializzata nei servizi per la mobilità verticale a 360°, nel 2019 avverrà il trasferimento dalla storica sede ubicata attualmente a Firenze, in Via Pratese 18/5, nella nuova “casa” sita in Via Pratese 154. La zona è caratterizzata da un’elevata visibilità e da una posizione altamente strategica, che permetterà di offrire un servizio ancor più capillare ed efficiente su tutto il territorio fiorentino.

Per quanto riguarda l’imminente cambio di sede, anche i numeri sono di tutto rispetto: si passerà infatti dagli attuali 500 mq di estensione a una superficie di oltre 2.000 mq, che permetteranno una migliore organizzazione aziendale e una valorizzazione del nostro operato.

Questo grazie alla presenza di grandi spazi interamente adibiti all’accoglienza dei clienti e alla presentazione delle nostre tecnologie per la mobilità verticale, dei prodotti personalizzabili e dei servizi come la manutenzione di ascensori.

Commenti chiusi