50° anniversario

titolo_50_anni

Una tradizione familiare firmata Manetti iniziata negli anni ‘20 con la Officine Meccaniche Manetti, quando come artigiani del  “ferro” abbiamo iniziato ad operare nel settore ascensori.

La nostra società registra la sua fondazione nel 1963 ed è oggi arrivata alla IIIª generazione.

Consideriamo questo traguardo UN SUCCESSO IMPRENDITORIALE e abbiamo deciso di celebrarlo con diverse iniziative.

 

Sede-RistrutturataNUOVA VESTE GRAFICA

Una nuova veste grafica moderna e colorata accompagna ogni iniziativa.

Delle icone accattivanti realizzate nello stile “APP” rappresentano i vari settori aziendali.

Il sito web completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, offre un’ampia vetrina delle nostre attività e tante informazioni utili ai nostri clienti.

Abbiamo colto anche l’occasione per  ristrutturare la nostra sede sia negli uffici che nel magazzino, dove abbiamo migliorato la logistica per razionalizzare gli spazi e organizzare al meglio il lavoro.

flotta_veicoli_manetti

Restyling-MezziGli automezzi di servizio, che rinnoviamo con regolarità alla media di 2 all’anno (15%) per essere sempre efficienti, li abbiamo resi facilmente riconoscibili applicando su tutti la nuova veste grafica del 50° Arno Manetti.

Da anni ai nostri Tecnici diamo un abbigliamento da lavoro coordinato, perché quando “entriamo in casa Vostra” lo vogliamo fare in modo decoroso. Quest’anno le uniformi sono rinnovate con lo stile del 50° Arno Manetti.

tecnici

INIZIATIVE COMMERCIALI

Durante tutto l’anno saranno praticate condizioni commerciali vantaggiose sui preventivi di riparazioni, sui vari servizi di assistenza e manutenzione, sulle offerte emesse per le forniture di impianti nuovi. Pagamenti agevolati, rateizzazioni, e sconti particolari durante tutto l’anniversario dei 50 anni di attività.

 

Logo-RINNOVA

 

Durante l’anno lanceremo anche un nuovo servizio disponibile per tutti gli ascensori: Arno RINNOVA.

Questo servizio offre l’opportunità di rinnovare completamente l’estetica degli ascensori senza bisogno di smontarli. È un sistema semplice e veloce, pertanto economico. Le realizzazioni possibili sono molteplici, con un ampia gamma di finiture disponibili, anche personalizzabili o fornite dal Cliente. Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri esperti, sono sorprendenti le opportunità di questa soluzione che unisce design e praticità. Per approfondimenti a breve sarà possibile visitare la sezione dedicata sul sito.

 

NUOVO IMPEGNO NEL SOCIALE

Logo-Noi-per-VoiArno Manetti Ascensori ha deciso in questo anno di ricorrenza di sostenere l’associazione Onlus Noi per Voi: una libera associazione impegnata a favorire la ricerca scientifica sulle leucemie infantili, a migliorare l’assistenza ai piccoli pazienti e ad assistere le famiglie dei malati.

Logo-Secret-GardenIn particolare Arno Manetti sostiene l’iniziativa denominata SECRET GARDEN: un mercato di beneficenza per raccogliere fondi da destinare a un progetto di ricerca sull’identificazione di nuovi marcatori di leucemie acute infantili.

Secret Garden si svolge nella serra finemente ristrutturata del Giardino Torrigiani,  splendido e storico giardino Fiorentino all’italiana. L’Associazione ha ideato una piattaforma creativa dove negozi e grandi brand possono esporre e vendere i propri prodotti, dove i visitatori possono scoprire, attraverso un percorso magico, laboratori per bambini, spazi formativi, creazioni di moda, cibo, design e non solo.

 

ARNO MANETTI COCKTAIL PARTY

Una serata speciale è stata  l’evento celebrativo del 50° anniversario di Arno Manetti Ascensori, condividendo un cocktail con tutti i collaboratori, famiglie, parenti e amici: ARNO MANETTI COCKTAIL PARTY.

La festa si è svolta al termine dell’evento Secret Garden l’8 giugno nella prestigiosa cornice del Giardino Torrigiani: dopo una visita al Giardino e al mercato di beneficienza, durante il rinfresco sono stati assegnati alcuni omaggi ai partecipanti, offerti dalla nostra Azienda, tra cui il più ambito è stato un week end a Londra volo e albergo compreso.

Cronaca fotografica della serata

 

ARNO MANETTI PER I SUOI CLIENTI

pdficon_large Scarica qui il pieghevole del 50° in formato PDF »

Durante il Cocktail Party sono stati anche resi noti i nomi di 3 dei Clienti da sempre con Noi. Sono circa il 10% i Clienti che hanno dato ininterrottamente fiducia alla nostra azienda dal 1963. Ai 3 estratti a sorte, Valdelsa 14 Firenze, Bixio 1/A Firenze, e Romero 28 Scandicci, verrà completamente abbonato il canone di manutenzione di tutto il 2013.

Abbiamo anche deciso di omaggiare tutti i clienti con un piccolo pensiero distribuito a partire dal mese di giugno dai nostri tecnici a tutti i proprietari di impianti.

Uno stile imprenditoriale che si fonda sull’esperienza e la tradizione pluridecennale, che vive a pieno il mondo che lo circonda, innovando se stesso e quello che fa, affidabile perché da sempre lo fa con passione, impegno, serietá.

Arno Manetti Ascensori svolge il proprio lavoro con senso Etico, interpretandolo come il proprio compito all’interno della societá.

Da 50 anni per altri 50 ancora con il Cliente, per il Cliente.

Commenti chiusi