Ascensori a Firenze: ecco la nuova sede di Arno Manetti

Arno Manetti Ascensori rinnova i propri spazi con una nuova sede che trasmette totalmente la visione dinamica dell’azienda, pronta a rinnovarsi per accogliere le sfide del futuro ma fortemente ancorata alla tradizione familiare.

Una tradizione che si tramanda di generazione in generazione dagli anni ’20 del Novecento, prende il nome di Arno Manetti nel 1963 e arriva fino al 17 febbraio 2020, giorno in cui ci siamo trasferiti nella nuova sede.

In realtà non ci siamo spostati di molto: siamo sempre in via Pratese ma dal numero 18/5 adesso siamo al civico 154.

La nostra nuova casa presenta quindi ambienti totalmente rinnovati, dove poter accogliere gli ospiti ancora più comodamente. Tiene sempre conto di un’organizzazione strutturata: le risorse umane e tecnologiche si combinano in armonia, grazie a un moderno modo di pensare gli spazi.

Gli uffici sono molto funzionali e allineati alla filosofia della prontezza nel fornire riposte e soluzioni ai clienti. È inoltre presente un magazzino di ricambi impianti multimarca così da garantire un servizio di altissima qualità, per merito anche dell’adesione al Consorzio TRE-E e a Impianto Sicuro: una realtà che riunisce le migliori aziende del settore ascensoristico in tutta Italia, ognuna delle quali eccelle nella fornitura di servizi di installazione e assistenza.

Ci rivolgiamo al cliente al 100%, offriamo un servizio personalizzato nell’installazione, nell’assistenza e nella manutenzione ascensori, focalizzandoci su versatilità e flessibilità, mettendo in primo piano la sicurezza delle persone e il rispetto dell’ambiente.

Vieni a trovarci per scoprire la nostra nuova casa: sei il benvenuto.

Scopri i nostri servizi adesso: contattaci per ulteriori informazioni e preventivi.

Gallery