L’ascensore si fa il restyling con Arno RINNOVA

L’ascensore si fa il restyling con Arno RINNOVA

Logo-RINNOVAQuando si cerca di rinnovare uno stabile, tendenzialmente si è soliti pensare che per cambiare l’aspetto del palazzo sia necessario cambiare anche l’impianto ascensore. L’azienda Arno Manetti ci dimostra che non è così, che un’altra soluzione (semplice ed economica!) è possibile.

La ditta fiorentina offre infatti un servizio chiamato “Arno RINNOVA” che offre l’opportunità di modernizzare l’aspetto dell’ascensore senza smontarlo.

cab new-tile sQuesto servizio offre soluzioni ad hoc per soddisfare le richieste del cliente e consente di mantenere in attività gli impianti, senza aver bisogno di smontarli, riducendo a qualche ora il fermo impianto. È sufficiente rivestire l’apparecchio con laminati adesivi per cambiare completamente l’aspetto dell’ascensore.

Quest’operazione viene effettuata direttamente in loco, ammPuls newortizzando in questo modo i costi di trasporto. Le superfici sono lavabili con normali detergenti e la manutenzione è piuttosto semplice. Anche la rimozione delle pellicole è molto veloce e all’occorrenza possono essere sostituiti tutte le volte che il cliente desidera!

Un’ottima soluzione per cambiare l’estetica di ascensori situati in alberghi, condomini o punti vendita.

Una soluzione economica e di qualità, dalle personalizzazioni molteplici che garantisce una costante cura del dettaglio per via dell’ampia gamma di finiture a disposizione e proponibili dal cliente.

Largo alla fantasia, dunque, rinnovate il vostro impianto!

Commenti chiusi