Arno Manetti sponsorizza i concerti del festival BeerRenai di Signa (Firenze)

Dal 9 luglio al 9 agosto presso il Parco dei Renai di Signa si è svolta la seconda edizione del BeerRenai – Music Summer Fest, con i suoi tanti appuntamenti in programma dedicati alla buona musica, agli spettacoli e alle migliori specialità birrarie accompagnate dai tradizionali street food che in questo tipo di feste non possono certo mancare.

Concerto BeerRenai

Fonte: firenzespettacolo.it

L’azienda ascensoristica Arno Manetti è stata uno dei due main sponsor dell’evento che nell’estate 2015 ha animato la provincia fiorentina, con una sponsorizzazione che si è concretizzata nel contributo per lo svolgimento dei concerti serali. Annunciando l’arrivo sul palco della band o dell’artista di turno lo speaker, oltre a citare il nome dello sponsor che ha consentito di realizzare l’evento, ha coinvolto il pubblico presente con una simpatica iniziativa avente come protagonisti proprio gli ascensori.

Agli astanti sono stati infatti posti dei quiz a tema riguardanti aneddoti e curiosità: ad esempio è stato domandato qual è il paese al mondo con il più ampio parco ascensori (la Cina, anche se fino al 2013 il primato spettava all’Italia!), a quanto si muove l’ascensore più veloce del mondo (65 km/h) e dove è installato (Dubai) oppure ancora chi ha inventato il primo ascensore della storia (i Romani). Un’iniziativa per avvicinare anche il pubblico di non addetti ai lavori al mondo degli ascensori, ma in modo intelligente e tale da stimolare l’interesse e la curiosità!

Grazie a questa sponsorizzazione Arno Manetti conferma il suo impegno, portato avanti ormai da diversi anni, nei confronti della qualità di vita e delle iniziative per il tempo libero nel proprio territorio di appartenenza.

 

Commenti chiusi