Arno Manetti Ascensori e ASD Laurenziana Basket: è partita una nuova (e innovativa) sponsorizzazione

Logo dell'ASD Laurenziana BasketNel solco di una tradizione che, ormai da decenni, vede la Arno Manetti Ascensori srl a fianco di iniziative e realtà del proprio territorio di appartenenza, la nostra azienda è lieta di annunciare l’avvenuto inizio di un nuovo accordo di sponsorizzazione con la società di basket fiorentina ASD Laurenziana.

Con le sue squadre che attualmente militano in serie D, Prima Divisione, campionati dall’Under 13 all’Under 18 e minibasket, la società biancorossa occupa un ruolo di primo piano nel panorama del basket fiorentino e, grazie al contributo di Arno Manetti Ascensori, sarà ancor più efficace a livello comunicativo.

Questo perché la sponsorizzazione riguarda la realizzazione di contenuti per il nuovo canale televisivo ufficiale della società sportiva, la Laurenziana TV (o LauTV), che saranno curati dall’associazione di promozione sociale Quei Bravi Ragazzi.

Borsone Laurenziana Basket e allenamento sul campo da gioco I nuovi contenuti saranno l’occasione per valorizzare le attività dell’ASD Laurenziana, ma anche l’operato di Arno Manetti Ascensori. Pur operando in contesti completamente diversi, vi sono numerosi valori e peculiarità che le due realtà condividono, in particolar modo per quanto riguarda l’importanza della formazione, le attività di programmazione e la precisione in ogni aspetto: l’accostamento risulta quindi naturale e in grado di offrire molti benefici reciproci a livello comunicativo.

Nello specifico, grazie all’importante sponsorizzazione di AMA verranno realizzati nuovi contenuti per canali video (YouTube e Vimeo), per piattaforme di social network (Facebook e Instagram) e anche per il sito internet dell’ASD Laurenziana. Tali contenuti multimediali permetteranno di far conoscere maggiormente le attività e i conseguimenti della squadra di basket, introducendo e valorizzando in parallelo i valori distintivi di Arno Manetti Ascensori.

Questo grazie ai video con notizie, risultati e curiosità “Powered by AMA”, alla realizzazione di approfondimenti in parallelo sulle attività cestistiche e ascensoristiche delle due realtà, ma anche a contenuti originali e creativi come quiz, interviste doppie e video divertenti.

La sponsorizzazione, iniziata nel mese di settembre 2018 e in essere fino a giugno 2019, rappresenta per Arno Manetti Ascensori un motivo di orgoglio e di voglia di mettersi in gioco: proprio come il nostro accurato servizio di manutenzione ascensori e i nostri impianti elevatori su misura permettono alle persone di salire, desideriamo che la nostra sponsorizzazione contribuisca a portare sempre più in alto la Laurenziana Basket!

Powered by Arno Manetti Ascensori

Commenti chiusi