Arno Manetti sponsorizza AIL Firenze per un divertente spettacolo teatrale

Lo scorso mercoledì 23 marzo al Teatro Puccini di Firenze è andato in scena “Delirio a 3 – Ritmi di Drammaturgia contemporanea”, spettacolo teatrale organizzato dall’AIL di Firenze grazie alla sponsorizzazione e al supporto di diverse realtà produttive del Locandina dello spettacolo “Delirio a 3”territorio tra cui ArnoManetti srl.

Lo spettacolo, avente come protagonisti Tiziana Foschi, Antonio Pisu e Piji, è stato un rincorrersi di storie e canzoni, parole e note, per il quale calza a pennello la descrizione in locandina: “Cosa accadrebbe se in un luogo senza spazio e senza tempo tre esseri umani decidessero di fondere musica, drammaturgia contemporanea e poesia? Delirio sarebbe la risposta più appropriata. Ancora di più lo sarebbe DELIRIO A TRE“.

L’intero ricavato della serata, che ha divertito e sorpreso i partecipanti, è stato destinato ad AIL Firenze e ai suoi importanti progetti assistenziali a favore dei malati di leucemia e delle loro famiglie.

L’azienda Arno Manetti non è affatto nuova alle iniziative benefiche e, grazie a questa sponsorizzazione, si conferma come realtà sensibile alle tematiche sociali nel suo territorio d’appartenenza.

Commenti chiusi