Gucci sceglie di affidarsi ad Arno Manetti per la manutenzione dei suoi ascensori

Il famoso detto secondo il quale “gli opposti si attraggono” non sempre trova riscontro nella realtà: quando si parla infatti di aziende di prestigio, è molto probabile che esse scelgano dei partner professionali alla loro altezza.

Pulsantiera di ascensoreCon questa breve introduzione desideriamo annunciare una notizia di grande rilievo per la nostra azienda: la Arno Manetti srl si è aggiudicata la gara d’appalto relativa alla manutenzione degli ascensori del Gruppo Gucci.

La celebre casa di moda, emblema ed ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, dispone di molteplici impianti elevatori; di essi la nostra azienda si occuperà nel biennio 2015/2016, con la consueta serietà e professionalità che da sempre ci distingue.

Siamo orgogliosi che Gucci abbia scelto di affidarsi ad Arno Manetti per la manutenzione dei suoi impianti, e siamo pronti ad affrontare questo nuovo impegno mettendo a disposizione del nostro importante cliente tutta la nostra professionalità, maturata in oltre cinquant’anni di esperienza nel settore ascensoristico.

 

Commenti chiusi