Dal servizio «Arno Rinnova» ad “Arno che rinnova”… il suo ascensore!

Siamo un’azienda ascensoristica che sin dal 1963 si impegna per la realizzazione di ascensori esteticamente ricercati e dotati di tecnologie al passo coi tempi ed è finalmente arrivato anche per noi il momento di prenderci cura del nostro impianto elevatore proprio come sinora abbiamo fatto con quelli dei nostri Clienti.

In questi ultimi tempi siamo così stati impegnati in una sfida importante: trasformare l’anonimo montacarichi presente nella nostra sede in un ascensore moderno e bello da vedere, che rappresentasse un biglietto da visita emblematico delle nostre capacità.

Siamo quindi lieti di annunciare che Arno Manetti ha ultimato il rinnovo della cabina dell’ascensore della sua sede di via Pratese 18/5 a Firenze, che oggi è a tutti gli effetti un impianto moderno e di design. Completamente rivestito di materiali riciclati e dunque ecosostenibili, l’ascensore strizza un occhio all’ambiente anche per quanto riguarda la sua illuminazione, garantita da LED a basso consumo incassati nel tetto. All’interno della cabina fa bella mostra di sé un nuovissimo display ultramoderno e personalizzabile con contenuti (es. musica, messaggi, slideshow) programmabili in base al piano di destinazione.

Attingendo a tutte le conoscenze maturate negli anni dal servizio «Arno Rinnova», Arno Manetti ha effettuato un sapiente restyling del proprio impianto elevatore, all’insegna della creatività e del gusto.

Affidati anche tu agli esperti Arno Manetti per rinnovare il tuo ascensore!

Commenti chiusi