Pasqua si avvicina, e Arno Manetti la festeggerà con un ascensore a tema

Ascensore in stile pasquale realizzato lo scorso anno da Arno Manetti

Ascensore in stile natalizio realizzato lo scorso anno da Arno Manetti

Chi l’ha detto che gli ascensori debbano per forza essere degli impianti spogli, dall’aspetto asettico e tutti inevitabilmente uguali fra loro? Di certo non la pensano così gli specialisti dell’azienda leader del settore ascensoristico Arno Manetti, che lo scorso anno ha messo a disposizione dei propri clienti un servizio di restyling unico nel suo genere: Arno Rinnova.

Presentato in occasione del cinquantesimo anno di attività, Arno Rinnova è un sistema che consente di cambiare il volto di un ascensore già esistente con interventi di ristrutturazione veloci ed estremamente competitivi dal punto di vista economico.

Tra le realizzazioni già messe a punto dagli specialisti Arno Manetti troviamo ascensori decorati con finiture in laminato adesivo che riportano paesaggi naturali, disegni e fotografie che possono essere scelte direttamente dal cliente. Senza poi dimenticare l’eventuale rifacimento di impianto di illuminazione, pulsantiere, porte e qualsiasi altro componente della cabina, il tutto nell’ottica di una miglior fruibilità e della modernizzazione del design.

Così, per festeggiare la prossima Pasqua, l’azienda fiorentina ha deciso di mettere a punto un ascensore interamente in stile pasquale, in cui la creatività e la fantasia andranno a braccetto con le più moderne soluzioni di ristrutturazione.

Per maggiori informazioni sul servizio Arno Rinnova è possibile visitare la pagina web dedicata; continuate a seguirci per scoprire in esclusiva le immagini dell’ascensore pasquale realizzato dalla Arno Manetti!

 

Commenti chiusi