Arno Manetti e il suo nuovo impegno per il sociale

Arno Manetti e il suo nuovo impegno per il sociale

Per festeggiare i  50 anni di attività della nostra azienda abbiamo pensato di rivolgere la nostra attenzione al mondo della beneficienza.

Il nostro nuovo impegno nel sociale, in occasione dell’anniversario, è volto a sostenere l’associazione Onlus “Noi per voi”, nata con lo scopo di promuovere e favorire il mondo della ricerca sulle leucemie infantili, per migliorare l’assistenza dei piccoli pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere ed assistere in modo continuativo ed utile le famiglie dei malati.

Logo-Secret-GardenLogo-Noi-per-VoiSosteniamo, nello specifico, l’iniziativa Secret Garden che consiste in un mercato di beneficienza allestito con lo scopo di raccogliere fondi per un nuovo progetto di ricerca sull’identificazione di nuovi possibili marcatori di leucemie acute infantili.

L’evento benefico si svolgerà il 7 (dalle 17 alle 22) e l’8 giugno (10 alle 22) in un apposito spazio allestito all’interno del Giardino Torrigiani, dove diversi brand e negozi esporranno i propri prodotti al pubblico.

Commenti chiusi