Il contributo di Arno Manetti all’ultimo convegno ANACI della regione Toscana

Locandina convegno ANACI gennaio 2018Lo scorso venerdì 19 gennaio Arno Manetti ha partecipato al convegno della rappresentanza toscana dell’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), incentrato sul tema “La casa danzante – Sinfonia tra norme, leggi, fisco e responsabilità”.

Il convegno, che è stato ospitato nella prestigiosa cornice dell’hotel Four Seasons di Firenze, ha affrontato tematiche di rilievo nell’ambito della gestione condominiale soprattutto dal punto di vista di quanto regola i rapporti tra gli amministratori e i condòmini. Proprio come si legge nel titolo dell’incontro, questi due soggetti possono essere paragonati a dei ballerini che necessitano l’uno dell’altro e che devono, al tempo stesso, attenersi a precisi canoni di comportamento per creare una sinergia armoniosa.

Nel corso del convegno è stata data visibilità ad argomenti di grande attualità quali ad esempio gli adempimenti fiscali, la contabilizzazione del conto calore o l’equo compenso stabilito dal D.F. n° 148 del 2017; ma c’è stato anche spazio per Arno Manetti Ascensori srl che, oltre a essere tra gli sponsor dell’evento, ha anche presentato le attività della sua azienda e, in particolare, Impianto Sicuro.

Impianto Sicuro è un servizio di manutenzione ascensori di qualità e al giusto prezzo, che può essere personalizzato in base agli impianti presenti nei condomini calibrando la frequenza e l’entità delle verifiche periodiche in modo tale da trovare il giusto punto di incontro con le esigenze di affidabilità.

Notevole è la rilevanza di questo servizio per i professionisti che si occupano della gestione condominiale: ridurre al minimo il rischio di guasti e malfunzionamenti è una prerogativa di importanza cruciale per la serenità del contesto abitativo. Inoltre, Impianto Sicuro rappresenta una scelta valida anche dal punto di vista degli interventi di riparazione, assistenza tecnica e intervento in caso di emergenza, essendo a disposizione un numero verde operativo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno che offre la massima tranquillità.

Grazie alla partecipazione all’ultimo convegno dell’ANACI Toscana, Arno Manetti e Impianto Sicuro si sono confermati come partner d’eccellenza per gli amministratori alla ricerca di un servizio serio e affidabile in grado di occuparsi di ascensori condominiali di qualunque modello, marca o età. Per maggiori informazioni: tel. 055.315.741.

Commenti chiusi